ma fatemi capì, alla fine Big Boss era il protagonista del terzo Metal Gear? scusate la mia ignoranza, il fatto è che non ricordo la storia dei primi duealla fine lo risvegliano
ma fatemi capì, alla fine Big Boss era il protagonista del terzo Metal Gear? scusate la mia ignoranza, il fatto è che non ricordo la storia dei primi duealla fine lo risvegliano
allora posso dire praticamente che è la prima volta che gioco con Snakeasd, ma poi perchè al terzo lo chiamavano Snake? forse perchè era prima di essere chiamato Big Boss?si era lui il protagonista
allora posso dire praticamente che è la prima volta che gioco con Snakeasd, ma poi perchè al terzo lo chiamavano Snake? forse perchè era prima di essere chiamato Big Boss?
ah, ho capito grazie DarkL, e visto che ci sei vorrei capire un'ultima cosa, ma questo ultimo Snake che è un clone di Big Boss, sè ho capito bene, ha un nome?Il suo nome vero era Jack ma il suo nome in codice era Naked Snake e, dopo l'operazione Snake Eater, è conosciuto con il nome di Big Boss
ah, ho capito grazie DarkL, e visto che ci sei vorrei capire un'ultima cosa, ma questo ultimo Snake che è un clone di Big Boss, sè ho capito bene, ha un nome?
si certo :ehe:si chiama david....
ma dark, Jack non è Raiden???
ah, ho capito grazie DarkL, e visto che ci sei vorrei capire un'ultima cosa, ma questo ultimo Snake che è un clone di Big Boss, sè ho capito bene, ha un nome?
solid snake
capito, poi pensate che quando vedevo i trailer con solid snake che portava il solid eye pensavo che era lo stesso (naked) che invece della bandana portava questo "occhio artificiale"asdasdsolid snake
si chiama david....
ma dark, Jack non è Raiden???
boh forse avrò sbagliato
Hai già la bandana per le munizioni infinite?Azz, complimenti!Io voglio il dispositivo ottico, ma penso che me lo dovrò comprare....2,5 milioni di punti...=_=
.