Thread dedicato a ki ha finito mgs 4 si spoiler

Dakkon86

New member
18 Aprile 2008
166
0
0
38
Torino City
www.myspace.com
allora posso dire praticamente che è la prima volta che gioco con Snakeasd, ma poi perchè al terzo lo chiamavano Snake? forse perchè era prima di essere chiamato Big Boss?

esatto....lo chiamano snake. Poi prende il titolo di big boss quando uccide the boss dell'unità cobra....

Dakkon86

New member
18 Aprile 2008
166
0
0
38
Torino City
www.myspace.com
ah, ho capito grazie DarkL, e visto che ci sei :Dvorrei capire un'ultima cosa, ma questo ultimo Snake che è un clone di Big Boss, sè ho capito bene, ha un nome?

si chiama david....

ma dark, Jack non è Raiden???

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
43
Pescara
www.informaticagames.com
si chiama david....

ma dark, Jack non è Raiden???
si certo :ehe:

Jack, e sarà un caso di omonimiaasd

e tu pensa che fino al terzo atto ero sicuro che lo Snake di MGS4 fosse lo stesso di quello del terzo:ehe:poi quando Big Mama dice di essere Eva ho incominciato ad avere dei dubbiasd
ma quanto sono ignorante:crazy:...asd

Ultima modifica:

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei

Raid2k

New member
3 Gennaio 2008
306
0
0
43
Messina
www.cartoweb-online.it
mah, io ci ho capito poco, o meglio ho capito il giusto per poter andare avanti col gioco.
pero' lo avevo sospettato che nel 3 non c'era solid snake.
io il terzo non l'ho potuto giocare, ma me la farei una partitina, sapete quanto lo potrei prendere di 2a mano?

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Hai già la bandana per le munizioni infinite?Azz, complimenti!Io voglio il dispositivo ottico, ma penso che me lo dovrò comprare....2,5 milioni di punti...=_=

Dakkon86

New member
18 Aprile 2008
166
0
0
38
Torino City
www.myspace.com
Hai già la bandana per le munizioni infinite?Azz, complimenti!Io voglio il dispositivo ottico, ma penso che me lo dovrò comprare....2,5 milioni di punti...=_=

lol...fai primo a sbloccarlo finendo il gioco.....

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Ma mi pare che devi finire senza uccidere mai nessuno....ci sto provando ora in solid facile usando solo la pistola narcotizzante e ne ho uccisi comunque 5=_=

.