Thread dedicato a ki ha finito mgs 4 si spoiler

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Ma mi pare che devi finire senza uccidere mai nessuno....ci sto provando ora in solid facile usando solo la pistola narcotizzante e ne ho uccisi comunque 5=_=
addiruttura con facile non ci riesci?la vergogna del clan per favore non farti sentire nei prossimi 20 minutiasd

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
No, più che altro non sapevo che quando li strangoli se li tieni troppo al posto di farli svenire li secchi proprio....in effetti mi sembrava strano che i primi che strangolavo non avevano le stelline attorno alla testa....=_=vabbè sarà alla prossima volta che lo rigioco, tanto ci saeà di sicuroasd

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
A rega ieri ho finito metal!!!Bel giochino...cmq oggi mi levano i punti e entro oggi o domani torno da voiiiiiiiiiiii!!!Evvivaevviva...

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
eppure il vuoshino la finito.manco solo io su tutta la terra che deve finirlo cmq dark ti dico solo che in tutti i metal gear non ho mai ucciso nessuno tranne nel primo in cui non c'era la pistola che addormentava gli avversari.credo pero che in questo la tentazione sarà forte quando imbraccerò l'arma di fortune

.