Thread dedicato a ki ha finito mgs 4 si spoiler

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
e ahime' sono arrivato anche io alla conclusione....

MA QUALI 20 ORE RAGAZZI ME NE SEGNA 16 GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

CMQ POCHE PAROLE DA DIRE..

MERAVIGLIOSO EMOZIONANTE SPETTACOLARE TOP GAME PERSONALMENTE MAI GIOCATO NULLA DI SIMILE..

PERFETTO IMHO....

forse l'unica piccola critica sta' come gia ' detto nei boss forse troppo semplici e poco pensati per il resto e' un bellissimo film in cui si gioca ma mi ha trasmesso piu' emozioni di natura cinematografica che nn videoludica..

e io amo le novita' nn me lo aspettavo e mi ha colpito tantissimo..

ora lo ricominicero' con piu calma per tentare di godermi qualche chicca e farlo veramente stealth.. anche se nn capisco come fate a nn uccidere nessuno e i boss? suppongo che quelli nn siano compresi nel conto dei morti...

vabbe' so triste ma felice.....

ciauzzz

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
e ahime' sono arrivato anche io alla conclusione....

MA QUALI 20 ORE RAGAZZI ME NE SEGNA 16 GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

CMQ POCHE PAROLE DA DIRE..

MERAVIGLIOSO EMOZIONANTE SPETTACOLARE TOP GAME PERSONALMENTE MAI GIOCATO NULLA DI SIMILE..

PERFETTO IMHO....

forse l'unica piccola critica sta' come gia ' detto nei boss forse troppo semplici e poco pensati per il resto e' un bellissimo film in cui si gioca ma mi ha trasmesso piu' emozioni di natura cinematografica che nn videoludica..

e io amo le novita' nn me lo aspettavo e mi ha colpito tantissimo..

ora lo ricominicero' con piu calma per tentare di godermi qualche chicca e farlo veramente stealth.. anche se nn capisco come fate a nn uccidere nessuno e i boss? suppongo che quelli nn siano compresi nel conto dei morti...

vabbe' so triste ma felice.....

ciauzzz

basta usare le armi che ti adormentano (quelle blu) o le prese anche i boss sono compresi nel conteggio

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Quando sono Bestie le puoi uccidere, invece quando sono Belle ( cioé donne ) non le dovete uccidere perché conterebbero come uccisioni

.