[3d Unico] Rotture PS3 Confrontiamoci e Consoliamoci

extramancio

New member
28 Aprile 2008
140
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
e allora sei nel punto critico a breve potrai salutare definitivamente la play asd
la mia play barcolla ma nun molla se succede che se rompe te vengo a cercaasd
spero de no pero rosico non me vorrei trova con la 360...detto cio ho una domanda possibile che dipenda dal gioco che è su hdd e quindi che si blocchi??o è propio la play?

---------- Post aggiunto alle 23:55 ---------- Primo post alle e 23:53 ----------

mi dispiace mancini...





asdasdasd
fottutissimo non l'ho letto sto commento....la morte della mia play sarà celebrata meglio della tua scomparsa
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
la mia play barcolla ma nun molla se succede che se rompe te vengo a cercaasd
spero de no pero rosico non me vorrei trova con la 360...detto cio ho una domanda possibile che dipenda dal gioco che è su hdd e quindi che si blocchi??o è propio la play?
devi provare a vedere se te lo fa con altri giochi scaricati dal psn
 

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
Sesso
Maschio
che faccio?

Ieri sera come al solito ho giokato alla play...questa mattina la accendo e fin qui tutto normale metto un gioco e non parte aspetto poi spengo e riaccendo ora ne provo un altro gioko arriva al menu di esso e si blocca spengo e riaccendo ora provo co lbp arrivo carica il livello quando sta per partire si blokka spengo e riaccendo provo a contattare un 2 miei amici con 2 messaggio la prima volta si blokka all invio( ma il messaggio gli è arrivato) mentre al 2 amiko appena aperta la finestra si blokka.
Che faccio aspetto e riprovo?
Chiamo l assistenza e mi godo la zozza?
Altro?(che non coincida con il tuffo della play fuori dalla finestraasd)

EDIT: se lo porto in assistenza perdo tutti i salvataggi che ho ?:crazy:
 
Ultima modifica:

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
R.I.P play di simo!!!
dai simo nn te dispera tanto sicuramente anche a mancini tra poco glie se spacca...
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
woldo se succede a me e me metti un ( asd ) giuro vengo a broccostella......
Questo è un dramma. mancio se succede te ce porto io da woldo :ranting2::ranting2::ranting2:

e poi vorrei sapè ma le emoticons do so finite:botte:

e vieni vieni asd mica abito li XD

Ieri sera come al solito ho giokato alla play...questa mattina la accendo e fin qui tutto normale metto un gioco e non parte aspetto poi spengo e riaccendo ora ne provo un altro gioko arriva al menu di esso e si blocca spengo e riaccendo ora provo co lbp arrivo carica il livello quando sta per partire si blokka spengo e riaccendo provo a contattare un 2 miei amici con 2 messaggio la prima volta si blokka all invio( ma il messaggio gli è arrivato) mentre al 2 amiko appena aperta la finestra si blokka.
Che faccio aspetto e riprovo?
Chiamo l assistenza e mi godo la zozza?
Altro?(che non coincida con il tuffo della play fuori dalla finestraasd)

EDIT: se lo porto in assistenza perdo tutti i salvataggi che ho ?:crazy:
si perdi i salvataggi se sei fuori garanzia posso consigliarti di aprirla (o farlo fare a qlkn esperto) e di dargli una pulita e sostituire la pasta termoconduttiva probabilmente crasha per l'eccessivo calore, hai notato se fa rumore la ventola? o espelle una quantita di calore molto eccessiva magari rispetto a prima?
 

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
Sesso
Maschio
e vieni vieni asd mica abito li XD


si perdi i salvataggi se sei fuori garanzia posso consigliarti di aprirla (o farlo fare a qlkn esperto) e di dargli una pulita e sostituire la pasta termoconduttiva probabilmente crasha per l'eccessivo calore, hai notato se fa rumore la ventola? o espelle una quantita di calore molto eccessiva magari rispetto a prima?
non ci ho fatto caso mi sembra sempre uguale comunque sono ancora in garanzia...vorra dire che visto k la play si accende mi copio i salvataggi su un pennino
 

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
41
Pesaro
Sesso
Maschio
allora allora......non ho mai postato in questa discussione per scaramanzia, ma non è servito ugualmente!!!!!!!!!!:nonono::nonono:
circa 10 giorni fa, mrsimpatia10 mi passa gentilmente la beta di uncharted 2, la scarico e qualche giorno dopo mi decido a fare una partitella.
inizio a giocare e dopo circa 30 minuti la play........fa tre bip e si spegne!!!!:shok::shok:
inizio a preoccuparmi........ma la riaccendo e tutto fila liscio, allora non gli ho dato piu di tanto importanza
passano un altro po di giorni e stasera mi decido a riaccenderla per andarmi a vedere un po di video su vidzone, mi fa fare l'aggiornamento alla versione 1.02, inizio a vedermi qualche video e..........puf!!!!! tre bip e luce rossa lampeggiante:ranting2::ranting2::ranting2:
provo a riaccenderla e.........nel vedere la mia piccolina che fa la luce gialla inizio a tirar giu tante bestemmie !!!!:ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2:
ora, io ho la garanzia del mediaworld fino a 4 anni......domani o martedi andrò a sentire se me ne danno una nuova senza spendere una lira.....altrimenti 200 euro per mandarla in assistenza non li tiro fuori!!! piuttosto aspetto qualche mese e me ne compro una nuova!!!!

ho un nervoso addosso........

:rip_1: cara mia perla nera!!!!!
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
allora allora......non ho mai postato in questa discussione per scaramanzia, ma non è servito ugualmente!!!!!!!!!!:nonono::nonono:
circa 10 giorni fa, mrsimpatia10 mi passa gentilmente la beta di uncharted 2, la scarico e qualche giorno dopo mi decido a fare una partitella.
inizio a giocare e dopo circa 30 minuti la play........fa tre bip e si spegne!!!!:shok::shok:
inizio a preoccuparmi........ma la riaccendo e tutto fila liscio, allora non gli ho dato piu di tanto importanza
passano un altro po di giorni e stasera mi decido a riaccenderla per andarmi a vedere un po di video su vidzone, mi fa fare l'aggiornamento alla versione 1.02, inizio a vedermi qualche video e..........puf!!!!! tre bip e luce rossa lampeggiante:ranting2::ranting2::ranting2:
provo a riaccenderla e.........nel vedere la mia piccolina che fa la luce gialla inizio a tirar giu tante bestemmie !!!!:ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2:
ora, io ho la garanzia del mediaworld fino a 4 anni......domani o martedi andrò a sentire se me ne danno una nuova senza spendere una lira.....altrimenti 200 euro per mandarla in assistenza non li tiro fuori!!! piuttosto aspetto qualche mese e me ne compro una nuova!!!!

ho un nervoso addosso........

:rip_1: cara mia perla nera!!!!!


Brrr solo so cosa stai provando...

Spero troppo per te che te ne danno una nuova anche se da quello che abbiamo passato noi sinceramente dubito che lo faranno... E' una 60gb la tua perla nera? Se sì sarà un problema, altrimenti credo che non ci saranno ulteriori problemi..

Facci sapere ;)
 

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
41
Pesaro
Sesso
Maschio
Brrr solo so cosa stai provando...

Spero troppo per te che te ne danno una nuova anche se da quello che abbiamo passato noi sinceramente dubito che lo faranno... E' una 60gb la tua perla nera? Se sì sarà un problema, altrimenti credo che non ci saranno ulteriori problemi..

Facci sapere ;)

eh si.....60gb.....con quella che l'ho pagata ne pretendo una nuova!!!!! 600 eurini non crescono sugli alberi....per poi vedersela rotta dopo 2 anni di utilizzo normale!!! se ho tempo domani vado e faccio la voce grossa!!!!!
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
allora allora......non ho mai postato in questa discussione per scaramanzia, ma non è servito ugualmente!!!!!!!!!!:nonono::nonono:
circa 10 giorni fa, mrsimpatia10 mi passa gentilmente la beta di uncharted 2, la scarico e qualche giorno dopo mi decido a fare una partitella.
inizio a giocare e dopo circa 30 minuti la play........fa tre bip e si spegne!!!!:shok::shok:
inizio a preoccuparmi........ma la riaccendo e tutto fila liscio, allora non gli ho dato piu di tanto importanza
passano un altro po di giorni e stasera mi decido a riaccenderla per andarmi a vedere un po di video su vidzone, mi fa fare l'aggiornamento alla versione 1.02, inizio a vedermi qualche video e..........puf!!!!! tre bip e luce rossa lampeggiante:ranting2::ranting2::ranting2:
provo a riaccenderla e.........nel vedere la mia piccolina che fa la luce gialla inizio a tirar giu tante bestemmie !!!!:ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2:
ora, io ho la garanzia del mediaworld fino a 4 anni......domani o martedi andrò a sentire se me ne danno una nuova senza spendere una lira.....altrimenti 200 euro per mandarla in assistenza non li tiro fuori!!! piuttosto aspetto qualche mese e me ne compro una nuova!!!!

ho un nervoso addosso........

:rip_1: cara mia perla nera!!!!!
mi dispiace x la tua ps3-.-"spero che risolvi nel migliore dei modi
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
allora allora......non ho mai postato in questa discussione per scaramanzia, ma non è servito ugualmente!!!!!!!!!!:nonono::nonono:
circa 10 giorni fa, mrsimpatia10 mi passa gentilmente la beta di uncharted 2, la scarico e qualche giorno dopo mi decido a fare una partitella.
inizio a giocare e dopo circa 30 minuti la play........fa tre bip e si spegne!!!!:shok::shok:
inizio a preoccuparmi........ma la riaccendo e tutto fila liscio, allora non gli ho dato piu di tanto importanza
passano un altro po di giorni e stasera mi decido a riaccenderla per andarmi a vedere un po di video su vidzone, mi fa fare l'aggiornamento alla versione 1.02, inizio a vedermi qualche video e..........puf!!!!! tre bip e luce rossa lampeggiante:ranting2::ranting2::ranting2:
provo a riaccenderla e.........nel vedere la mia piccolina che fa la luce gialla inizio a tirar giu tante bestemmie !!!!:ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2:
ora, io ho la garanzia del mediaworld fino a 4 anni......domani o martedi andrò a sentire se me ne danno una nuova senza spendere una lira.....altrimenti 200 euro per mandarla in assistenza non li tiro fuori!!! piuttosto aspetto qualche mese e me ne compro una nuova!!!!

ho un nervoso addosso........

:rip_1: cara mia perla nera!!!!!
se vuoi se devi pagare io gratuitamente posso provare a fartela resuscitare
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
eh si.....60gb.....con quella che l'ho pagata ne pretendo una nuova!!!!! 600 eurini non crescono sugli alberi....per poi vedersela rotta dopo 2 anni di utilizzo normale!!! se ho tempo domani vado e faccio la voce grossa!!!!!
azz... la voce grossa contro la sony e il loro bastardissimi centri assistenza è difficile da fare... al massimo devi provare a iscriverti all'associazione dei consumatori e far chiamare il centro assistenza direttamente da loro..

Calcola a noi ci hanno fatto aspettare 60 giorni...

E ce l'hanno data rigenerata.
Spero davvero che a te andrà meglio :S
Tienici informati
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
non penso che se la rischiano co te wold.....ormai cerchi una cavia èèèè
do solo una speranza tanto è da buttare o quasi, anke se facessi danni gravi ke so "spezzare la scheda madre" co 200€ te la rigenerano ugualmente basta ci porti il cadavere...
 

.