[3d Ufficiale] - Resident Evil 5

Ho appenA letto un comunicato ufficiale CAPCOM che smentisce la possibilita` di muoversi e sparare contemporaneamente nella versione finale del gioco. Che cacchiata che hanno fatto :(
Linka che magari mettiamo la news in homepage...
Cmq provato ieri sera e non mi ha fatto impazzire.
Grafica molto buono ma stile di gioco snervante! troppo lento ed impreciso. L'impossibilità di muoversi e sparare contemporaneamente manco la commento! Se a questo ci aggiungiamo che in coop off-line è ingiocabile su schermi inferiori ai 50''... o mi trasferisco con tutta la famiglia a casa del tataccio o per me non vale la pena se non forse usato!
Peccato, occasione persa!

Linka che magari mettiamo la news in homepage...
Cmq provato ieri sera e non mi ha fatto impazzire.
Grafica molto buono ma stile di gioco snervante! troppo lento ed impreciso. L'impossibilità di muoversi e sparare contemporaneamente manco la commento! Se a questo ci aggiungiamo che in coop off-line è ingiocabile su schermi inferiori ai 50''... o mi trasferisco con tutta la famiglia a casa del tataccio o per me non vale la pena se non forse usato!
Peccato, occasione persa!
che vuol dire.....?

tornando al gioco si vede che capcom si è persa per strada....
e togliendo i difetti di fisica degli oggetti e dell'online che magari nella versione finale saranno migliori...
i controlli e la mancanza del Run&Shoot fanno perdere molto al gioco....
:(

CREDO CHE CARTONE si riferisca al fatto che pare che giocando in coop in split screen ti faccia giocare in riquadri piccolini e quindi con pannelli piccoli ce vedi poco e nulla...

cmq devo quotare sta cosa del nn poter correre e sparare come dice lele e' proprio una cagata paurosa..
bah vabbe speriamo ce ripensino ..

che vuol dire.....?

tornando al gioco si vede che capcom si è persa per strada....
e togliendo i difetti di fisica degli oggetti e dell'online che magari nella versione finale saranno migliori...
i controlli e la mancanza del Run&Shoot fanno perdere molto al gioco....
:(

la mancanza del run&shoot se ci pensate è tipica di tutti i resident evil...mica potevi correre e sparare...
io invece avrei da ridire sulla telecamera, nn mi piace com'è posizionata...se si avvicinano troppo sulla sinistra nn li vedi più...e poi perkè se sparo in testa lo zombi nn muore??? e poi l'omino è troppo incollato al pavimento, la mobilità è nulla...hanno scelto di miskiare caratteristike dei vekki re introducendo alcune novità come il cambio della prospettiva ma hanno creato unn miscuglio osceno, potevano fare di meglio
Negli altri re le munizioni erano preziose, qua invece hai la stessa quantità ma le spari come in un fps...nn va bene...

VAbbe` ma almeno sparare mentre cammini lo potevano mettere, poi in questo capitolo e` pieno di "zombie" e risulta difficile non sparare mentre cammini, con il personaggio incollato per terra che si gira alla velocita` di un ippopotamo

madonna mia ragazzi ma a voi quanto ci ha messo a scaricare la demo? :this:

mi aspettavo molto di più da questo RE5 anche se mi è piaciuto lo stesso.l'offline coop è pessimo mentre a singolo off e online graficamente è molto fico.il fatto del run&shoot e na sciocchezza che andava messa non si può stare fermi con 3000 zombie dietro e 3000 davanti poi il fatto della telecamera deve essere assolutamente fatto meglio.cmq per il resto rimane uguale a RE4 e sicuramente lo prendo al day one.

si infatti ieri con un mio amico non riuscivamo a giocare con sti schermetti

Dopo aver provato la demo posso dire con certezza che:
1= Lo compro perchè non è male ed è sempre un RE
2= La grafica è... normale
3= Comandi un pò scomoducci
4= RIVOGLIO GLI ZOMBIE
5= le morti dei nemici sono fatte malissimo e soprattutto sono programmate...

All'inizio della demo dice che il gioco è ancora in fase di sviluppo... chissà se è vero XD

Dopo aver provato la demo posso dire con certezza che:
1= Lo compro perchè non è male ed è sempre un RE
2= La grafica è... normale
3= Comandi un pò scomoducci
4= RIVOGLIO GLI ZOMBIE
5= le morti dei nemici sono fatte malissimo e soprattutto sono programmate...

All'inizio della demo dice che il gioco è ancora in fase di sviluppo... chissà se è vero XD
si ma i punti che porti sembrerebbero uno che dice che non lo compra ahahahaahah

a me sinceramente devo dire che è piaciuto!! l'unica cosa un po scomoda e che quando hai il laser puntato non puoi camminare..però assolutamente da comprare.senza ombra di dubbio! per quanto riguarda la configurazione dei tasti una volta che ti ci sei abituato è fatto!!voto:8

.