allora dopo aver bestemmiato al telefono con un ragazzo del centro assistenza sembra, che GS si sia tutelato da queste forme di rimborso, facendo un accordo con SONY e tutelandosi a livello giuridico, facendo girare ai vari store una comunicazione con la quale GS per una 60gb ti sostituisce son la miglior console presente al momento... quindi niente rimborso...
A quanto dicono queste nuove procedure sono sono in attuazione da 1-2 settimane, e quindi nn c'è stato verso...
Giovedì vado a cambiare la mia console con una nuova...
tataccio ad averlo avuto sotto mano il tipo del centro servizi avrei seguito volentieri il buon Ash.. ma al telefono è servito a poco...
magari se nn mi tiravano in mezzo il servizio clienti ci saltavo fuori anch'io...
Cmq consiglio a chi gli si presenterà lo stessa disavventura, di far presente al negoziante la famosa garanzia di 2 anni, insistendo che la legge italiana ci tutela con il Decreto 206 del 2005 (l'ho imparato a memoria
) e che se nn si può provvedere a riparazione e sostituzione con lo stesso modello, si possa lameno avere un buono sconto per coprire la differenza dei due prodotti ... se avete fortuna magari vi portate a casa anche un bel buono sconto...