[3d Unico] Rotture PS3 Confrontiamoci e Consoliamoci

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Ah ci può anche stare, però sinceramente alla fine la mia voglia di sbattimento è poca, ho provato a rompere i coglioni, da lunedì mattina fino a oggi pomeriggio, e se continuo poi ci vado a rimettere con tutto quello che spendo in telefonate... alla fine io mi porto a casa una nuova console ....

Paraz... quello che deve decidere sei tu. Non è che devi in qualche modo giustificare la tua scelta.
L'importante è che alla fine tu ti senta soddisfatto della soluzione.
Il fatto che io abbia goduto di un trattamento diverso ( e che comunque non mi ha lasciato pienamente soddisfatto ) non significa che altre soluzioni non possano andare ugualmente bene. In fin dei conti io per avere anche l'altra console ho dovuto aggiungere altri 40 € e il gioco bloccato all'interno non me lo hanno ridato.
Anche lo sbattimento e la perdita di tempo sono fattori da tenere in considerazione.
Fa quello che ritieni più consono e se lo sbattimento non vale la candela lascia perdere o lotta ancora a seconda di come la vedi.
L'importante è che presto o tardi torni a farti massacrare dal mio fucile da cecchino su KillZone 2 asd

Ragazzi la mia Ps3 quella rigenerata adesso và che è una bomba piu silenziosa e scalda molto meno di quella che avevo prima, speriamo bene

GRANDE CECIO o fagiolo come ti chiama quell'irriverente di Cou_bo
Sono contento che l'attesa non sia stata poi così lunga come temevi.... adesso pure tu sei pronto per essere abbattuto dal mio fucile di precisione mentre il mio mantello da esploratore ti impedirà di vedere il mio sardonico sorriso :marja:

Paraz

New member
13 Settembre 2008
82
0
0
40
Paraz... quello che deve decidere sei tu. Non è che devi in qualche modo giustificare la tua scelta.
L'importante è che alla fine tu ti senta soddisfatto della soluzione.
Il fatto che io abbia goduto di un trattamento diverso ( e che comunque non mi ha lasciato pienamente soddisfatto ) non significa che altre soluzioni non possano andare ugualmente bene. In fin dei conti io per avere anche l'altra console ho dovuto aggiungere altri 40 € e il gioco bloccato all'interno non me lo hanno ridato.
Anche lo sbattimento e la perdita di tempo sono fattori da tenere in considerazione.
Fa quello che ritieni più consono e se lo sbattimento non vale la candela lascia perdere o lotta ancora a seconda di come la vedi.
L'importante è che presto o tardi torni a farti massacrare dal mio fucile da cecchino su KillZone 2 asd

Ti dirò di più discutendo anche del tuo caso, gli ho detto "allora questo mio amico è un miracolato, visto che per ben due volte gli è stato anche dato un buono spesa" e lui "direi proprio di si", a questo punto se mi ridanno il gioco e una nuova ps3 da 160gb... mi accontento...

Paraz

New member
13 Settembre 2008
82
0
0
40
Allora oggi si è chiusa la mia epopea... Secondo una nuova direttiva il famoso Bonus per pareggiare la spesa della 60gb nn si può dare, cmq in definitiva ho portato a casa la ps3 160gb e mi hanno anche ridato fallout 3 nuovo di pacca... adesso speriamo di nn doverla più cambiare... cmq ragazzi un consiglio di cuore, fate il backup dei salvataggi dei vostri giochi .... adesso mi tocca ricominciafe da capo FarCry 2 e Fallout 3.... senza contare che anche LBP è stato tutto azzerato, ma ormai quello lo avevo completato al 100%.... :D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Allora oggi si è chiusa la mia epopea... Secondo una nuova direttiva il famoso Bonus per pareggiare la spesa della 60gb nn si può dare, cmq in definitiva ho portato a casa la ps3 160gb e mi hanno anche ridato fallout 3 nuovo di pacca... adesso speriamo di nn doverla più cambiare... cmq ragazzi un consiglio di cuore, fate il backup dei salvataggi dei vostri giochi .... adesso mi tocca ricominciafe da capo FarCry 2 e Fallout 3.... senza contare che anche LBP è stato tutto azzerato, ma ormai quello lo avevo completato al 100%.... :D

E VABBE se sei contento o perlomeno quasi contento vabbene uguale..

certo che ricominciare da capo fallout se eri gia avanti bella rottura de palle ih ih ih ih

cmq ora anche tu hai dato per i prossimi due anni dovresti essere a posto :clapping::clapping::clapping::clapping:

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
E VABBE se sei contento o perlomeno quasi contento vabbene uguale..

certo che ricominciare da capo fallout se eri gia avanti bella rottura de palle ih ih ih ih

cmq ora anche tu hai dato per i prossimi due anni dovresti essere a posto :clapping::clapping::clapping::clapping:
lol tato vuoi entrare a far parte dell'azienda pro-iella messa su da andreino e da me?asd

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany

:clapping::clapping::clapping:... grande Paraz !!!!

Direi che è andata bene.... pure la 160 Gb hai recuperato e sopratutto il gioco sequestrato all'interno.
Senza considerare che i termini del ripristino sono stati abbastanza veloci e lo sbattimento limitato a qualche telefonata e incacchiatura.

Direi che quelli della GameStop tutto sommato stanno facendo il loro dovere.... a due anni quasi di distanza se fossi io il venditore mi girerebbero alquanto le palle... sopratutto con SONY.

Adesso la mia personale epopea aquista i contorni del mito.... tra poco non mi crederanno nemmeno quando lo racconterò.... ed io che ancora ho il sapore amarognolo in bocca perchè il risarcimento non mi ha del tutto soddisfatto....asd

Oggi comunque ho investito i soldi del bonus dei 200 € ottenuti dalla rivendita dell' X-Box e ho acquistato un TV LCD 37'' per sostituire il catodico di sala e visto che, in un certo qual modo, devo ringraziare la Sony ho preso un Bravia HD Ready che a mio modo di vedere soddisfa appieno le mie esigenze....

Bene Paraz... sono davvero contento per te e per la tua nuova PS3... anche SuperBobo è ormai prossimo al rientro e così dovremmo essere pronti per tornare a giocare tutti assieme.
Per i salvataggi persi purtroppo dovrai rigiocarli... ma sbrigati la K.A. stà per uscire firu

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
:(:(:(:( s'è rotta.
Non parte. S'accende... ma non parte. Domani mattina chiamo a tre centri assistenza qui a Torino per vedere innanzitutto se sono aperti... e poi vedo che si può fare.
Devo sapere qualcosa di particolare? Esiste un mago che con un barbatrucco mi ripara la play?
Sob...
:bye::bye::bye::bye::(:(:(:(

ha aggiunto in seguito:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!
è ripartita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:drunk::cheers::happybday::tongue::megalol::eek:la::wave::62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:sweatdrop::village::village::village::village::village::village:

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Non parte. S'accende... ma non parte. Domani mattina chiamo a tre centri assistenza qui a Torino per vedere innanzitutto se sono aperti... e poi vedo che si può fare.
Devo sapere qualcosa di particolare? Esiste un mago che con un barbatrucco mi ripara la play?
Sob...

ha aggiunto in seguito:

:drunk::cheers::happybday::tongue::megalol::eek:la::wave::62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:sweatdrop::village::village::village::village::village::village:
pe sto giro hai sculato hihihihihhi

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sob...

ha aggiunto in seguito:

AZZO me sa tanto che questa e' l'anticamera di cio' che capitera'.. me pare fosse cecio che je dava problemi e' che poi ha smesso de respira... me spiace dolfin speriamo capiti il piu tardi possibile o il piu presto per la garanzia..
e NON DURANTE KILLZONE..

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sob...

ha aggiunto in seguito:

se si accende e rimane bloccata in una schermata nera puo darsi sia anche un difetto del firmware

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
ok raga la mia play mannaggia ad essa è andata ihihihihihihiihhiihhihihi(la vojo spaka in 2 )
cioe se accende poi dopo neanke un minuto se bloka fa la luce gialla e se spegne da sola ventola de merda grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
che marroni me toka mannarla a rigenerarla fortuna che ho na garanzia de 4 anni comunque la prossima play che se rompe sara quella de ANDRE.............

l'unico lato positivo è che la mia play dovrebbe torna prima de killzone2 ed anche naltra cosa positiva è che sto problema nn è avenuto durante l'uscita de killzone 2

scusate se è scritto un po de merda sto post ma sono un tantino inczzz...............*(

.