Ah ci può anche stare, però sinceramente alla fine la mia voglia di sbattimento è poca, ho provato a rompere i coglioni, da lunedì mattina fino a oggi pomeriggio, e se continuo poi ci vado a rimettere con tutto quello che spendo in telefonate... alla fine io mi porto a casa una nuova console ....
Ragazzi la mia Ps3 quella rigenerata adesso và che è una bomba piu silenziosa e scalda molto meno di quella che avevo prima, speriamo bene
GRANDE CECIO o fagiolo come ti chiama quell'irriverente di Cou_bo
Paraz... quello che deve decidere sei tu. Non è che devi in qualche modo giustificare la tua scelta.
L'importante è che alla fine tu ti senta soddisfatto della soluzione.
Il fatto che io abbia goduto di un trattamento diverso ( e che comunque non mi ha lasciato pienamente soddisfatto ) non significa che altre soluzioni non possano andare ugualmente bene. In fin dei conti io per avere anche l'altra console ho dovuto aggiungere altri 40 € e il gioco bloccato all'interno non me lo hanno ridato.
Anche lo sbattimento e la perdita di tempo sono fattori da tenere in considerazione.
Fa quello che ritieni più consono e se lo sbattimento non vale la candela lascia perdere o lotta ancora a seconda di come la vedi.
L'importante è che presto o tardi torni a farti massacrare dal mio fucile da cecchino su KillZone 2 asd
Allora oggi si è chiusa la mia epopea... Secondo una nuova direttiva il famoso Bonus per pareggiare la spesa della 60gb nn si può dare, cmq in definitiva ho portato a casa la ps3 160gb e mi hanno anche ridato fallout 3 nuovo di pacca... adesso speriamo di nn doverla più cambiare... cmq ragazzi un consiglio di cuore, fate il backup dei salvataggi dei vostri giochi .... adesso mi tocca ricominciafe da capo FarCry 2 e Fallout 3.... senza contare che anche LBP è stato tutto azzerato, ma ormai quello lo avevo completato al 100%....
ganzoooooooo la vojo pure io la 10gb con il dualshock 3 hihihihihhhihi dai che alla fine te andata de lusso
lol tato vuoi entrare a far parte dell'azienda pro-iella messa su da andreino e da me?asdE VABBE se sei contento o perlomeno quasi contento vabbene uguale..
certo che ricominciare da capo fallout se eri gia avanti bella rottura de palle ih ih ih ih
cmq ora anche tu hai dato per i prossimi due anni dovresti essere a posto :clapping::clapping::clapping::clapping:
Allora oggi si è chiusa la mia epopea... Secondo una nuova direttiva il famoso Bonus per pareggiare la spesa della 60gb nn si può dare, cmq in definitiva ho portato a casa la ps3 160gb e mi hanno anche ridato fallout 3 nuovo di pacca... adesso speriamo di nn doverla più cambiare... cmq ragazzi un consiglio di cuore, fate il backup dei salvataggi dei vostri giochi .... adesso mi tocca ricominciafe da capo FarCry 2 e Fallout 3.... senza contare che anche LBP è stato tutto azzerato, ma ormai quello lo avevo completato al 100%....
pe sto giro hai sculato hihihihihhis'è rotta.
Non parte. S'accende... ma non parte. Domani mattina chiamo a tre centri assistenza qui a Torino per vedere innanzitutto se sono aperti... e poi vedo che si può fare.
Devo sapere qualcosa di particolare? Esiste un mago che con un barbatrucco mi ripara la play?
Sob...
:bye::bye::bye::bye:
ha aggiunto in seguito:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!
è ripartita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:drunk::cheers::happybday::tongue::megalol:la::wave::62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:sweatdrop::village::village::village::village::village::village:
s'è rotta.
Non parte. S'accende... ma non parte. Domani mattina chiamo a tre centri assistenza qui a Torino per vedere innanzitutto se sono aperti... e poi vedo che si può fare.
Devo sapere qualcosa di particolare? Esiste un mago che con un barbatrucco mi ripara la play?
Sob...
ha aggiunto in seguito:
:drunk::cheers::happybday::tongue::megalol:la::wave::62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:sweatdrop::village::village::village::village::village::village:
s'è rotta.
Sob...
ha aggiunto in seguito:
in effetti è accaduto questo. Che cosa posso fare allora? Cosa mi consigliate, oltre ad invocare san Firmino, protettore dei firmware?se si accende e rimane bloccata in una schermata nera puo darsi sia anche un difetto del firmware
spera e prega.....in effetti è accaduto questo. Che cosa posso fare allora? Cosa mi consigliate, oltre ad invocare san Firmino, protettore dei firmware?
.