[3d Unico] Rotture PS3 Confrontiamoci e Consoliamoci

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
ok raga la mia play mannaggia ad essa è andata ihihihihihihiihhiihhihihi(la vojo spaka in 2 )
cioe se accende poi dopo neanke un minuto se bloka fa la luce gialla e se spegne da sola ventola de merda grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
che marroni me toka mannarla a rigenerarla fortuna che ho na garanzia de 4 anni comunque la prossima play che se rompe sara quella de ANDRE.............

l'unico lato positivo è che la mia play dovrebbe torna prima de killzone2 ed anche naltra cosa positiva è che sto problema nn è avenuto durante l'uscita de killzone 2

scusate se è scritto un po de merda sto post ma sono un tantino inczzz...............*(

beato tu che hai queste garanzie asd
comunque qua c'è gente che con una ps3 rotta si è beccato 2 consolle :botte:

tornando al problema...visto che sei in garanzia dopo una settimana te la ridanno rigenerata...
ma cosa fai se ti propongono una 80 gb asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
ma porca zozza lurida a rega ma me fate capi chi so rimasti quelli co le 60 giga integre..

ME SA CHE ME STO A SALVA SOLO PERCHE LA STO USANDO POCO E NIENTE..:bye::bye:

se sa niente de qualche comunicato sony.... oramai nn se po piu di che la percentuale de rottura e' bassa..

SE STANNO A ROMPE TUTTE UNA DOPO L'ALTRA E GUARDA SE A ME NN ME CAPITA PROPRIO SOTTO KILLZONE O RESIDENT !!

se me capita SFONNO DE BOTTE ER PRIMO JAPPONESE CHE INCROCIO IN CENTRO:botte::botte:

dark che dire.... me spiace..

nun ce se crede...

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Dark mi dispiace, meglio che sia successo ora che piu tardi quando c'era killzone:(

samirdago

New member
3 Febbraio 2009
3
0
0
Scusate se vi dico che mio parere le preoccupazioni sono fuori discussione. Come qualsiasi prodotto (tecnologico e non ) venga messo sul mercato c'è sempre una minima possibilità che ci siano dei difetti di fabbricazione o che il prodotto nel singolo sia "fallato". Quindi il discorso è uno: Se deve succedere succede.

Certo sono d'accordo in pieno con i Tato sul fatto che magari una campagna di richiamo su prodotti di cui si conosce per certo il difetto non sarebbe male...ma questo come qualsiasi cosa è a discrezione della casa madre.

Comunque continuerò ad usare la mia PS3 finchè non deciderà di andare in riposo forzato per qualche giorno...speriamo anche no firu

Salve a tutti sono nuovo e mi scuso se non mi presento subito MA sono troppo incaz..to....
La mia ps3 è morta con il famose led giallo....era pure attaccata ad un gruppo di continuità.....stavo giocando tranquillamente e di colpo si spegne e non si riaccende più se non per 1 o 2 secondi.....
CARA MIHNEA E' VERO QUELLO CHE DICI MA LA MINIMA POSSIBILITA' E' LA MINIMA E NON QUASI TUTTE LE PS3 60GB MESSE IN COMMERCIO AL DAYONE....
QUESTA RAGAZZI E' VERAMENTE NA COSA SERIA, NON STO SCHERZANDO DOVREMMO RIVOLGERCI A QUALCHE ASSOCIAZIONE CONSUMATORI O PEGGIO FARE NA COLLETTA E PAGARCI UN AVVOCATO CON LE PALLE.... MA VI RENDETE CONTO????????????????????? 600 EUROOOO
FATE 600 EURO PER TUTTE LE CONSOLE 'BRUCIATE' E POI SOMMATE TUTTI I 250 EURO PER OGNI CONSOLE RIDATA ANZI RIVENDUTA E DITEMI LORO QUANTO CI GUADAGNANO CON STO GIOCHETTO!!!!!!!!!!!!!
IL WEB E' STRA PIENO DI RAGAZZI CHE GLI SI E' BRUCIATA LA PS3 60GB (ci sono discussioni del genere in tutti i forum) E 8 CASI SU 10 (COME ME) FUORI GARANZIA (I FAMOSI 18 MESI) DI SOLO QUALCHE MESE SE NON DI MENO......

IO PROPONGO DI APRIRE UNA DISCUSSIONE SERIA SUL FORUM UFFICIALE SONY......

Ho scritto all'associazione consumatori http://www.associazionedifesaconsumatori.it/ vediamo cosa mi rispondono...

http://www.altroconsumo.it/contattaci-s119102.htm e anche qui ho scritto.....

...................................

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
ciao samirdago in primis benvenuto..
comprendo lo sconforto e la enorme delusione.. purtroppo ci stiamo passando tutti .. io la penso esattamente come te e' uno scandalo.. anche io ho visto su gli altri forum ed il problema oramai e' conclamato.. quando ho aperto questo tread ancora sembravamo noui un forum sfigato dove c'erano molte rotture poi guardandosi intorni ci siamo , mi sono .. reso conto che il problema e' reale concreto e sopratutto UGUALE PER TUTTI..
il difetto di produzione c'e'.. ma sony ancora nn lo ha riconosciuto ufficialmente , mi sembra legendlele mi fece presente che anche quando capito' con la 360 ci vollero mesi se nn anni prima che la microsoft prendesse provvedimenti seri per gli utenti.. ora temo che sia cosi' anche per la sony.. fai bene a postare e chiedere informazioni sui vari forum di associazioni di consumatori ritengo che quella sia l'unica strada percorribile per ottenere qualcosa..
circa un mese fa' pensai di cominciare una battaglia sul forum ufficiale, tempo addietro ne combattemmo una per gt5prologue e ando' a buon fine ma li si parlava di altri importi e di un altro numero di utenti.. qui la cosa e' piu grande.. sinceramente non so che dirti..sono arrivato alla conclusione che l'unico modo per stare tranquilli sia comprare un prodotto e chidere un estensione di garanzia a 4/5 anni al venditore per tutelarsi.. poi riflettendo su quanto dici effettivamente le 600 dell'acquisto sommate alle 250 che chiedono per riparla moltiplicato per le vendite fatte viene fuori una cifra secondo me di tutto rispetto.. non penso che sony sia deliberatamente a conoscenza della cosa e ci marci ma di certo forse tentenna perche consapevole che al momento in cui prendera' posizione e cominciera a sistemare pagando lei beh si esporra ' a un esborso economico non indifferente per le rotture di quel momento le future ma sopratutto PER TUTTE LE ROTTURE PASSATA GIA RIPARATE E PAGATE..firufirufiru

sinceramente ancora non intendo prendere una posizione personale in quanto la mia ps3 ancora vive (anche perche la sto usando pochissimo) vedremo al test killzone2 come si comportera'. di contro pero' ti dico che se farai partire una battaglia , la seguiro e sosterro' come potro' ben volentieri, e idem se informaticagames dovesse decidere di far valere i diritti dei suoi utenti con la ps3 rotta , anche in questo caso scenderei volentieri al vostro fianco..

per il resto unicanota positiva BENVENUTO SU INFORMATICAGAME!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

tienici aggiornati sugli sviluppi della faccenda se deciderai di agire come penso..

tataccio

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Salve a tutti sono nuovo e mi scuso se non mi presento subito MA sono troppo incaz..to....
La mia ps3 è morta con il famose led giallo....era pure attaccata ad un gruppo di continuità.....stavo giocando tranquillamente e di colpo si spegne e non si riaccende più se non per 1 o 2 secondi.....
CARA MIHNEA E' VERO QUELLO CHE DICI MA LA MINIMA POSSIBILITA' E' LA MINIMA E NON QUASI TUTTE LE PS3 60GB MESSE IN COMMERCIO AL DAYONE....
QUESTA RAGAZZI E' VERAMENTE NA COSA SERIA, NON STO SCHERZANDO DOVREMMO RIVOLGERCI A QUALCHE ASSOCIAZIONE CONSUMATORI O PEGGIO FARE NA COLLETTA E PAGARCI UN AVVOCATO CON LE PALLE.... MA VI RENDETE CONTO????????????????????? 600 EUROOOO
FATE 600 EURO PER TUTTE LE CONSOLE 'BRUCIATE' E POI SOMMATE TUTTI I 250 EURO PER OGNI CONSOLE RIDATA ANZI RIVENDUTA E DITEMI LORO QUANTO CI GUADAGNANO CON STO GIOCHETTO!!!!!!!!!!!!!
IL WEB E' STRA PIENO DI RAGAZZI CHE GLI SI E' BRUCIATA LA PS3 60GB (ci sono discussioni del genere in tutti i forum) E 8 CASI SU 10 (COME ME) FUORI GARANZIA (I FAMOSI 18 MESI) DI SOLO QUALCHE MESE SE NON DI MENO......

Ho scritto all'associazione consumatori http://www.associazionedifesaconsumatori.it/ vediamo cosa mi rispondono...

Benvenuto su Info&games....
capisco lo sconforto e la seccatura generale...
ma ti chiederei gentilmente di non usare il caps Lock che equivale ad "urlare" sul forum.....
facci sapere comunque come va a finire e magari ti diamo una mano anche noi

samirdago

New member
3 Febbraio 2009
3
0
0
Benvenuto su Info&games....
ma ti chiederei gentilmente di non usare il caps Lock che equivale ad "urlare" sul forum.....
facci sapere comunque come va a finire e magari ti diamo una mano anche noi

Grazie ragazzi...

Legend e tutti voi scusatemi per il caps Lock-.-"-.-"

E grazie di cuore tataccio per la risposta.......
Volevo informarvi che ho scritto qui http://community.eu.playstation.com/playstationeu/board/message?board.id=92&thread.id=200792 e se per favore potreste scrivere anche voi una vostra opinione mi dareste una mano perchè da quanto vedo lì ci sono molti bambini che non capiscono......-.-"

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
letto e replicato ...

speriamo qualcuno ti ascolti ciauzzz

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei

mi disp x la tua play comunque guarda che la garanzia sony è di 1 anno e solo x la 60 giga e di 18 che è stata estesa proprio x i probl delle 60 giga
naltra cosa il negoziante dove l'hai comprata è comunque obbligato a garantirti i 2 anni de garanzia come stabilito dalla communità europea...............

daje che fra 4 o 5 giorni torno online a spakarve hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihih
asdasdasdasdasdasd

samirdago

New member
3 Febbraio 2009
3
0
0
Grazie del benvenuto.... voi almeno siete persone gentili e civili su questo forum.....mi spiego:
Come sai ho scritto sul forum ufficiale playstation dove anche voi molto gentilmente mi avete lasciato una vostra opinione......come hai visto ho aperto la discussione scrivendo in maiuscolo, con il rosso ecc ma per il semplice fatto che ho sofferto molto e quello era uno sfogo: con ps3 mi è partito mezzo stipendio....... Ora nel forum scrive una persona TERRANOVA che vorrei che voi leggeste per favore quello che mi ha scritto
http://community.eu.playstation.com/playstationeu/board/message?board.id=92&thread.id=200792
ma io mi chiedo ma la gente cos'ha??? quanto è stressata per rispondere in quel modo........mah..........Almeno VOI mi avete detto le cose in modo GENTILE ed estremamente EDUCATO:
''Benvenuto su Info&games....
facci sapere comunque come va a finire e magari ti diamo una mano anche noi''

Ultima modifica:

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
ps3 tornata, assistenza perfetta quella di via meda.
dopo 7 gg gia pronta (sl ieri pero' l'ho ritirata)
me ne hanno data una nuova col mio HDD da 40gb e va perfetta!
Pagati 122 euri, molto soddisfatto devo dire asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Grazie del benvenuto.... voi almeno siete persone gentili e civili su questo forum.....mi spiego:
Come sai ho scritto sul forum ufficiale playstation dove anche voi molto gentilmente mi avete lasciato una vostra opinione......come hai visto ho aperto la discussione scrivendo in maiuscolo, con il rosso ecc ma per il semplice fatto che ho sofferto molto e quello era uno sfogo: con ps3 mi è partito mezzo stipendio....... Ora nel forum scrive una persona TERRANOVA che vorrei che voi leggeste per favore quello che mi ha scritto
http://community.eu.playstation.com/playstationeu/board/message?board.id=92&thread.id=200792
ma io mi chiedo ma la gente cos'ha??? quanto è stressata per rispondere in quel modo........mah..........Almeno VOI mi avete detto le cose in modo GENTILE ed estremamente EDUCATO:
''Benvenuto su Info&games....
facci sapere comunque come va a finire e magari ti diamo una mano anche noi''

ARICIAUZZ come hai visto (magari nn te ne sei accorto) ma molti dei nostri stanno postando e perorando quel tread ..
terranovas e' un membro storico del nostro forum e se ha scritto esordendo in quel modo e' perche sebbene sia quello piu toccato ha due rotture sul groppone nn condivide chi anche preso dallo sconforto alza la voce e usa toni forti..
se leggi indietro su questo tread vedrai e leggerai di lui e delle sue peripezie che ha affrontato con calma stoica io al posto suo avrei fatto na carneficina..
lui e' cosi'..ma credimi pesa molto de piu un suo tread scritto in quel modo che 10 scritti da utenti che sono buoni solo a smerdare sony senza aver vissuto il problema o usando termini alla caxxo di cane..
ciauzz

ps terra sei sempre er solito asdasdasdasdasdasd

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
mi disp x la tua play comunque guarda che la garanzia sony è di 1 anno e solo x la 60 giga e di 18 che è stata estesa proprio x i probl delle 60 giga
naltra cosa il negoziante dove l'hai comprata è comunque obbligato a garantirti i 2 anni de garanzia come stabilito dalla communità europea...............

daje che fra 4 o 5 giorni torno online a spakarve hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihih
asvasdasdasdasdasd

nn vedo l'ora che torni asd

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
o cmq mi sono cagato in mano quando mi avete detto ke anke il lettore della 40gb si fonde...così mi sono documentato e la mia è una delle ultime 40 in cui il lettore è stato cambiato, e nn è cm quello della 60(in cui il disco entra dritto) ma è come quello delle nuove 80 (in cui entra girando)...

.