Dark, sembri un contadino quando scriviasd
comunque ormai è chiaro che le 60 gb le costruivano i bambini poviri di spitty cash....
grazie ma sai quando sono inczz nn penso a scrivere in modo dotto:botte::botte::botte:
Dark, sembri un contadino quando scriviasd
comunque ormai è chiaro che le 60 gb le costruivano i bambini poviri di spitty cash....
ok raga la mia play mannaggia ad essa è andata ihihihihihihiihhiihhihihi(la vojo spaka in 2 )
cioe se accende poi dopo neanke un minuto se bloka fa la luce gialla e se spegne da sola ventola de merda grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
che marroni me toka mannarla a rigenerarla fortuna che ho na garanzia de 4 anni comunque la prossima play che se rompe sara quella de ANDRE.............
l'unico lato positivo è che la mia play dovrebbe torna prima de killzone2 ed anche naltra cosa positiva è che sto problema nn è avenuto durante l'uscita de killzone 2
scusate se è scritto un po de merda sto post ma sono un tantino inczzz...............*(
Mi spiace Dark!
Tato, la mia 60 è ancora sana...con toccatina di balle annessa...asd
Scusate se vi dico che mio parere le preoccupazioni sono fuori discussione. Come qualsiasi prodotto (tecnologico e non ) venga messo sul mercato c'è sempre una minima possibilità che ci siano dei difetti di fabbricazione o che il prodotto nel singolo sia "fallato". Quindi il discorso è uno: Se deve succedere succede.
Certo sono d'accordo in pieno con i Tato sul fatto che magari una campagna di richiamo su prodotti di cui si conosce per certo il difetto non sarebbe male...ma questo come qualsiasi cosa è a discrezione della casa madre.
Comunque continuerò ad usare la mia PS3 finchè non deciderà di andare in riposo forzato per qualche giorno...speriamo anche no firu
Benvenuto su Info&games....Salve a tutti sono nuovo e mi scuso se non mi presento subito MA sono troppo incaz..to....
La mia ps3 è morta con il famose led giallo....era pure attaccata ad un gruppo di continuità.....stavo giocando tranquillamente e di colpo si spegne e non si riaccende più se non per 1 o 2 secondi.....
CARA MIHNEA E' VERO QUELLO CHE DICI MA LA MINIMA POSSIBILITA' E' LA MINIMA E NON QUASI TUTTE LE PS3 60GB MESSE IN COMMERCIO AL DAYONE....
QUESTA RAGAZZI E' VERAMENTE NA COSA SERIA, NON STO SCHERZANDO DOVREMMO RIVOLGERCI A QUALCHE ASSOCIAZIONE CONSUMATORI O PEGGIO FARE NA COLLETTA E PAGARCI UN AVVOCATO CON LE PALLE.... MA VI RENDETE CONTO????????????????????? 600 EUROOOO
FATE 600 EURO PER TUTTE LE CONSOLE 'BRUCIATE' E POI SOMMATE TUTTI I 250 EURO PER OGNI CONSOLE RIDATA ANZI RIVENDUTA E DITEMI LORO QUANTO CI GUADAGNANO CON STO GIOCHETTO!!!!!!!!!!!!!
IL WEB E' STRA PIENO DI RAGAZZI CHE GLI SI E' BRUCIATA LA PS3 60GB (ci sono discussioni del genere in tutti i forum) E 8 CASI SU 10 (COME ME) FUORI GARANZIA (I FAMOSI 18 MESI) DI SOLO QUALCHE MESE SE NON DI MENO......
IO PROPONGO DI APRIRE UNA DISCUSSIONE SERIA SUL FORUM UFFICIALE SONY......
Ho scritto all'associazione consumatori http://www.associazionedifesaconsumatori.it/ vediamo cosa mi rispondono...
http://www.altroconsumo.it/contattaci-s119102.htm e anche qui ho scritto.....
...................................
Benvenuto su Info&games....
capisco lo sconforto e la seccatura generale...
ma ti chiederei gentilmente di non usare il caps Lock che equivale ad "urlare" sul forum.....
facci sapere comunque come va a finire e magari ti diamo una mano anche noi
Salve a tutti sono nuovo e mi scuso se non mi presento subito MA sono troppo incaz..to....
La mia ps3 è morta con il famose led giallo....era pure attaccata ad un gruppo di continuità.....stavo giocando tranquillamente e di colpo si spegne e non si riaccende più se non per 1 o 2 secondi.....
CARA MIHNEA E' VERO QUELLO CHE DICI MA LA MINIMA POSSIBILITA' E' LA MINIMA E NON QUASI TUTTE LE PS3 60GB MESSE IN COMMERCIO AL DAYONE....
QUESTA RAGAZZI E' VERAMENTE NA COSA SERIA, NON STO SCHERZANDO DOVREMMO RIVOLGERCI A QUALCHE ASSOCIAZIONE CONSUMATORI O PEGGIO FARE NA COLLETTA E PAGARCI UN AVVOCATO CON LE PALLE.... MA VI RENDETE CONTO????????????????????? 600 EUROOOO
FATE 600 EURO PER TUTTE LE CONSOLE 'BRUCIATE' E POI SOMMATE TUTTI I 250 EURO PER OGNI CONSOLE RIDATA ANZI RIVENDUTA E DITEMI LORO QUANTO CI GUADAGNANO CON STO GIOCHETTO!!!!!!!!!!!!!
IL WEB E' STRA PIENO DI RAGAZZI CHE GLI SI E' BRUCIATA LA PS3 60GB (ci sono discussioni del genere in tutti i forum) E 8 CASI SU 10 (COME ME) FUORI GARANZIA (I FAMOSI 18 MESI) DI SOLO QUALCHE MESE SE NON DI MENO......
IO PROPONGO DI APRIRE UNA DISCUSSIONE SERIA SUL FORUM UFFICIALE SONY......
Ho scritto all'associazione consumatori http://www.associazionedifesaconsumatori.it/ vediamo cosa mi rispondono...
http://www.altroconsumo.it/contattaci-s119102.htm e anche qui ho scritto.....
...................................
Grazie del benvenuto.... voi almeno siete persone gentili e civili su questo forum.....mi spiego:
Come sai ho scritto sul forum ufficiale playstation dove anche voi molto gentilmente mi avete lasciato una vostra opinione......come hai visto ho aperto la discussione scrivendo in maiuscolo, con il rosso ecc ma per il semplice fatto che ho sofferto molto e quello era uno sfogo: con ps3 mi è partito mezzo stipendio....... Ora nel forum scrive una persona TERRANOVA che vorrei che voi leggeste per favore quello che mi ha scritto
http://community.eu.playstation.com/playstationeu/board/message?board.id=92&thread.id=200792
ma io mi chiedo ma la gente cos'ha??? quanto è stressata per rispondere in quel modo........mah..........Almeno VOI mi avete detto le cose in modo GENTILE ed estremamente EDUCATO:
''Benvenuto su Info&games....
capisco lo sconforto e la seccatura generale...
ma ti chiederei gentilmente di non usare il caps Lock che equivale ad "urlare" sul forum.....
facci sapere comunque come va a finire e magari ti diamo una mano anche noi''
mi disp x la tua play comunque guarda che la garanzia sony è di 1 anno e solo x la 60 giga e di 18 che è stata estesa proprio x i probl delle 60 giga
naltra cosa il negoziante dove l'hai comprata è comunque obbligato a garantirti i 2 anni de garanzia come stabilito dalla communità europea...............
daje che fra 4 o 5 giorni torno online a spakarve hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihih asvasdasdasdasdasd
.