Rirpoduzione remota tra PS3 e PC

Avrei bisogno di aiuto, non riesco a farlo andare... Mi potete spiegare passo passo? perchè probabilmente sbaglio qulacosa nel patchare il programma visto che non l'ho mai fatto... poi quando vado per modificare UFCore.dll mi dice che è impossibile modificarlo, accesso negato. Cosa devo fare? Grazie in anticipo per l'aiuto!

Sono riuscito a farlo partire, ma adesso quando vado a mettere il codice di 8 cifre, schiaccio avanti e li mi si blocca e appare la finestra che il programma sarà chiuso, qulacuno sa come risolvere?

aiuto quando provo a cambiare da user a aser mi da accesso negato come mai help!!!!!!!!!!!!???????????:ehe:

esegui hxd come amministratore e vediche risolvi, io cmq nn riesco a risolvere dopo aver inserito gli 8 numeri e cliccato su avanti mi dice questo errore 0x8004c823 aiutatemi

sono in confusione nn rieso a far partire il programma ogni volta dice ke manca un

.dll:(:GRRR:
qualcuno sa aiutarmi prima mi kiedeva il d3d10_1.dll poi il d3d10_1core.dll adesso mi chiede il d2d1.dll!!!
sto uscendo pazzooo :w00t1::nonono:!!!!
se potete (se non chiedo troppo) postate il link di un video con la procedura passo passo....:blush2:
grazie mille a tutti!!!

grazie woldemort...
purtroppocio li nn ci sono arrivato ora ho disinstallato e poi reinstallo mi servirebbe se puoi un video ke parta da zero su come patcharlo...:blush2:
sempre se riesci e se puoi:blush2:....
grazie milleee.

mi spiace nn essere stato di ulteriore aiuto... pultroppo io ho un computer vaio e non posso farti un video in quanto nn ho bisogno di patcharlo :( vedi bene i passaggi potresti averne saltato uno

Alcune domande...

[SUB]Innanzitutto grazie per la guida. Ho solo qualche domanda ed un problema.
Tutto ok l'installazione di Vaio Remote Play; non capisco però quale file .exe devo eseguire nella cartella .zip della patch (VRP.exe o VRPUI.exe)? Io ho provato ad aprire il primo: parte il programma della patch, ma non appaiono le scritte, ovvero, non c'è scritto nulla nella finestra, ci sono solo i pulsanti (che presumo siano avanti, indietro e annulla). Cosa devo fare? A qualcuno è capitata la stessa cosa?

Altrimenti, per rendere le cose più facili, ditemi semplicemente cosa va inserito nelle stringhe di testo durante l'esecuzione della patch.

[SUB]Scusatemi... non avevo capito che era una crack e la stavo eseguendo, anziché sostituirla al launcher... pensavo fosse un'altra cosa, va beh... spero sia tutto a posto ora.[/SUB]

Grazie, ciao.[/SUB]

Ultima modifica:
salve a tutti

salve a tutti io ho seguito le istruzioni aperto il file o cercato USER32 ma cercando di sostituirlo con ASER32 mi fa errore cosa devo fare ?

salve a tutti

o provato a fare quello che mi avete detto ma mi fa errore mi dice impossibile avviare il programma perché il componente "ASER32" non e presente nel computer

ERRORE!!!

Il programma non funziona, ogni volta che lo si fa partire dà errore!

Cattura.JPG

Ho seguito le istruzioni, parli della patch EP0000226214??

uhm guarda la prima pagina del tread ho inserito una nuova guida con nuovi file hai eseguito quella guida o la vecchia? se hai eseguito la vecchia cancella tutto e riparti con la nuova guida

Ho guardato quella nuova, però adesso ho dato un'occhiata al link "vecchia versione" e ho notato che mi manca il file: NTAuthority’s Remote Play Patch.
Da dove lo scarico?

il file è dentro il pacchetto... ti consiglio di installare seguendo la nuova guida

.