Rirpoduzione remota tra PS3 e PC

diga1990

New member
12 Febbraio 2011
3
0
0
Avrei bisogno di aiuto, non riesco a farlo andare... Mi potete spiegare passo passo? perchè probabilmente sbaglio qulacosa nel patchare il programma visto che non l'ho mai fatto... poi quando vado per modificare UFCore.dll mi dice che è impossibile modificarlo, accesso negato. Cosa devo fare? Grazie in anticipo per l'aiuto!

diga1990

New member
12 Febbraio 2011
3
0
0
Sono riuscito a farlo partire, ma adesso quando vado a mettere il codice di 8 cifre, schiaccio avanti e li mi si blocca e appare la finestra che il programma sarà chiuso, qulacuno sa come risolvere?

denigbr

New member
31 Marzo 2011
1
0
0
37
veneto
aiuto quando provo a cambiare da user a aser mi da accesso negato come mai help!!!!!!!!!!!!???????????:ehe:

DimoShake

New member
25 Aprile 2011
1
0
0
esegui hxd come amministratore e vediche risolvi, io cmq nn riesco a risolvere dopo aver inserito gli 8 numeri e cliccato su avanti mi dice questo errore 0x8004c823 aiutatemi

cry-drift

New member
9 Luglio 2011
2
0
0
sono in confusione nn rieso a far partire il programma ogni volta dice ke manca un

.dll:(:GRRR:
qualcuno sa aiutarmi prima mi kiedeva il d3d10_1.dll poi il d3d10_1core.dll adesso mi chiede il d2d1.dll!!!
sto uscendo pazzooo :w00t1::nonono:!!!!
se potete (se non chiedo troppo) postate il link di un video con la procedura passo passo....:blush2:
grazie mille a tutti!!!

cry-drift

New member
9 Luglio 2011
2
0
0
grazie woldemort...
purtroppocio li nn ci sono arrivato ora ho disinstallato e poi reinstallo mi servirebbe se puoi un video ke parta da zero su come patcharlo...:blush2:
sempre se riesci e se puoi:blush2:....
grazie milleee.

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
mi spiace nn essere stato di ulteriore aiuto... pultroppo io ho un computer vaio e non posso farti un video in quanto nn ho bisogno di patcharlo :( vedi bene i passaggi potresti averne saltato uno

fratta

New member
1 Agosto 2011
3
0
0
Alcune domande...

[SUB]Innanzitutto grazie per la guida. Ho solo qualche domanda ed un problema.
Tutto ok l'installazione di Vaio Remote Play; non capisco però quale file .exe devo eseguire nella cartella .zip della patch (VRP.exe o VRPUI.exe)? Io ho provato ad aprire il primo: parte il programma della patch, ma non appaiono le scritte, ovvero, non c'è scritto nulla nella finestra, ci sono solo i pulsanti (che presumo siano avanti, indietro e annulla). Cosa devo fare? A qualcuno è capitata la stessa cosa?

Altrimenti, per rendere le cose più facili, ditemi semplicemente cosa va inserito nelle stringhe di testo durante l'esecuzione della patch.

[SUB]Scusatemi... non avevo capito che era una crack e la stavo eseguendo, anziché sostituirla al launcher... pensavo fosse un'altra cosa, va beh... spero sia tutto a posto ora.[/SUB]

Grazie, ciao.[/SUB]

Ultima modifica:

andrea

New member
11 Settembre 2011
2
0
0
chions
salve a tutti

salve a tutti io ho seguito le istruzioni aperto il file o cercato USER32 ma cercando di sostituirlo con ASER32 mi fa errore cosa devo fare ?

andrea

New member
11 Settembre 2011
2
0
0
chions
salve a tutti

o provato a fare quello che mi avete detto ma mi fa errore mi dice impossibile avviare il programma perché il componente "ASER32" non e presente nel computer

SLASH

New member
6 Novembre 2011
3
0
0
ERRORE!!!

Il programma non funziona, ogni volta che lo si fa partire dà errore!

Cattura.JPG

SLASH

New member
6 Novembre 2011
3
0
0
Ho seguito le istruzioni, parli della patch EP0000226214??

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
uhm guarda la prima pagina del tread ho inserito una nuova guida con nuovi file hai eseguito quella guida o la vecchia? se hai eseguito la vecchia cancella tutto e riparti con la nuova guida

SLASH

New member
6 Novembre 2011
3
0
0
Ho guardato quella nuova, però adesso ho dato un'occhiata al link "vecchia versione" e ho notato che mi manca il file: NTAuthority’s Remote Play Patch.
Da dove lo scarico?

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
il file è dentro il pacchetto... ti consiglio di installare seguendo la nuova guida

.