Rirpoduzione remota tra PS3 e PC

errore

scusate ma quando cerco di copiare i due file alla fine dell installazione della remote play mi da un errore con winrar cioe dice impossibile trovare percorso file... ma io lo vedo. potete aiutarmi graziee

AIUTO!!!!!!!!!!!

NON RIESCO A FAR PARTIRE IL PROGRAMMA MI COMPARE UN ERRORE STRANO.
RICAPITOLANDO HO INSTALLATO
  • Il programma Sony Remote Play App
SUL MIO PC CON WINDOWS XP PROFESSIONAL.
GIA NELL'INSTALLAZIONE MI DICE CHE MANCA UN FILE. PERO' VA A BUON FINE.
COPIO LE DUE CARTELLE COME DICE LA GUIDA NEL PERCORSO CHE DICE LA STESSA GUIDA.
POI QUANDO TENTO FINALMENTE DI FSR PARTIRE IL FILE rmp_launcher.exe
MI DICE CHE IL FILE """"d3d10_1.dll non e' stato trovato""""
qualcuno mi puo aiutare..???????????

mi date una mano per favore. ho fatto tutto funziona tutto ma quando vado a mettere il codice a 8 cifre che trovo sulla ps3 mi cade il programma. perche????????????????? ho fatto mille prove mille tentativi ma niente.. QUALCUNO MI AIUTI PER FAVORE

Buonsalve ^^ È il mio primo messaggio dopo quello di presentazione, wow! :D
*coffcoff* coooomunque... >.>
Ho una domanda da porre: è possibile condividere la schermata della PS3 su un PC che si trova a diversi km di distanza? Vi spiego il caso specifico...io sono di Roma, la mia ragazza di Milano. A tutti e due piace Bioshock e vorremmo poter permettere a uno di vedere l'altro mentre gioca; io gioco, lei guarda. È possibile, quindi, condividere la schermata del gioco (come per esempio su Skype, dove è possibile condividere la schermata del PC/Mac) anche a distanza?
Se non è possibile farlo da PS3 a PC, è possibile farlo da PS3 a PS3, visto che anche lei ne ha una?
Grazie mille :)

Ciao, mi spiace ma questa funzionalità è presente soltanto su playstation 4, questa guida che sto provvedendo ad aggiornare serve per la riproduzione remoto come accade tra psp o psv e playstation 3, ma se è abilitata la riproduzione remota non si può visualizzare lo schermo della Tv in quanto il video viene trasmesso sul dispositivo che richiede l'accesso

Woldemort, quando sistemerai la riproduzione??
Ho windows7 e quando metto le 8cifre per collegarmi al PC il programma crasha e va in errore...

quando vado ad aprire l applicazione rmp_launcher questa non parte.
p.s
Ho un computer hp 650 con windows 8.1

.