Rirpoduzione remota tra PS3 e PC

RIVUZZA

New member
22 Febbraio 2013
9
0
0
Sesso
Maschio
Ciao!! una domanda.. quando metto scarica mi da questo messaggio :

  1. Il tuo account utente potrebbe non avere privilegi sufficienti per accedere a questa pagina. Si sta tentando di modificare il messaggio di qualcun altro, le funzioni amministrative di accesso o qualche altro sistema privilegiato?
  2. L'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account, oppure è in fase di attivazione.

    Cosa devo fare?
ho letto in un altro post che bisogna avere minimo 50 post per accedere all'area download
 

RIVUZZA

New member
22 Febbraio 2013
9
0
0
Sesso
Maschio
fatto tutto però non mi parte il programma rmp.laucher.exe non mi si apre io ho una acer 64bit Windows 8
 
Ultima modifica:

elmo

New member
18 Marzo 2013
2
0
0
Sesso
Maschio
scusate sono nuovo e mi sono interessato alla discussione,non ho avuto modo di testare il funzionamento del programma in quanto m rilevava i file come virus...i contenuti del download sono attendibili? seconda cosa non ho avuto problemi di post nello scaricare...è successo solo a me...ce qualcosa d strano in cio?? cmq appena sara possibile provare il programma v daro in responso!!
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
@elmo

sono stati cambiati i parametri di accesso ai download quindi è normale che non hai avuto problemi di post, i file sono attendibili al 100% non contengono virus.

@RIVUZZA
prova a mettere la compatibilità a windows 7 o xp a 32bit e avviarlo come administrator basta che fai click col destro sul file exe e vai sulla scheda compatibilità, ti dico comunque che ho avuto modo di provare sia win 7 che 8 in versione 64bit e ho avuto problemi con molte applicazioni che non la supportavano in entrambi i casi sono tornato alla versione a 32bit che nei pc home resta la versione migliore, la 64bit può servire più ad una azienda ciao
 

ivo91

New member
11 Aprile 2013
5
0
0
Sesso
Maschio
ciao a tutti sono nuovo!
complimenti per la guida! ora provo a fare il tutto perchè è un argomento che mi interessa parecchio!
 

ivo91

New member
11 Aprile 2013
5
0
0
Sesso
Maschio
ragazzi ho reinstallato tutto due volte ma nulla da fare :(
spiego il problema... installo tutto correttamente (l'antivirus mi vede dei virus ma ho provveduto a mettere i file nelle eccezioni), avviato il programma quando inserisco il codice fornito da ps3 il programma si blocca dando il seguente messaggio "remote play with ps3 ha smesso di funzionare. ho anche provato a eseguire come amministratore ma non cambia nulla.
windows 7 64bit pc hp all in one.
che fare? grazie in anticipo
 

NelloHD

New member
24 Aprile 2013
1
0
0
Sesso
Femmina
Ciao ragazzi,io non ho i permessi per scaricare il programma.
Cosa posso fare? :nonono:
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
Ho provato il download funziona, usi firefox o altro? Prova con internet Explorer
 

RIVUZZA

New member
22 Febbraio 2013
9
0
0
Sesso
Maschio
@ADMIN @RIVUZZA
prova a mettere la compatibilità a windows 7 o xp a 32bit e avviarlo come administrator basta che fai click col destro sul file exe e vai sulla scheda compatibilità, ti dico comunque che ho avuto modo di provare sia win 7 che 8 in versione 64bit e ho avuto problemi con molte applicazioni che non la supportavano in entrambi i casi sono tornato alla versione a 32bit che nei pc home resta la versione migliore, la 64bit può servire più ad una azienda ciao[/QUOTE]Ciao ho provato ma una volta che l'ho disinstallato quando lo rivado ad installare mi dice che è già esistente nel pc....ho fatto tutte le ricerche possibili per trovare il file ma non riesco a trovarlo...
 
Ultima modifica:

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
cmq è noto come già detto che molti programmi non funzionano nelle versioni a 64bit del sistema operativo, ho dovuto anche io tornare da un 64bit a un sistema a 32 nonostante la simulazione di compatibilità che in molti casi non funzionava, quindi non preoccupatevi se non funziona nella versione a 64bit è più che normale
 

Napapijri85

New member
24 Agosto 2013
1
0
0
38
Sesso
Maschio
Help? non parte il file eseguibile (rpm_launcher)

Bella guida,
ho seguito tutti i passi ma quando apro rpm_launcher mi arriva un segnale di errore del tipo:
"Impossibile trovare il punto di ingresso GetGestureInfo della procedura nella libreria di collegamento dinjamico USER.dll"
Ho un Hp con Windows Vista, un aiutino??-.-"
 

tiltmug

New member
17 Settembre 2013
1
0
0
51
Sesso
Maschio
problema

Quando lancio il file "rmp_launcher.exe" viene fuori questo messaggio "impossibile avviare il programma perchè d3dx9_42.dll non è presente nel compiuter. Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma"
 

niko89

New member
11 Novembre 2013
1
0
0
Sesso
Maschio
aiuto

ciao sono nuovo e volevo sapere perche quando avvio rmplauncher mi dice che nn dispongo delle autorizzazioni necessarie
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
Avete provato a mettere la compatibilità come scritto in qualche post precedente? Se avete un sistema a 64bit credo che sia normale che vi siano problemi in quanto il software era per i sistemi a 32bit.
 

.