Rirpoduzione remota tra PS3 e PC

Lucenet

New member
6 Febbraio 2012
22
0
0
Sesso
Maschio
non vedo l ora d provare sa cosa

---------- Post aggiunto alle 23:16 ---------- Post Recedente alle 22:34 ----------

xk m dice k nn ho i diritt x scaricare i file?
 

Lucenet

New member
6 Febbraio 2012
22
0
0
Sesso
Maschio
grazie mille woldemort per avermi sbloccato la cosa. Ho fatto tutto quello che dicevi tu nella guida. Non ho capito come faccio ad utilizzare il joypad della ps3 e sopratutto come aumentare la risoluzione video perché al momento si vede troppo brutto. Ciao e grazie
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
ciao leggi 2 3 post + sopra è gia stato spiegato :) benvenuto
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
per accedere nell'area download bisogna avere un minimo di post è scritto nella stessa area quanti ;)
 

BlackLuke97

New member
30 Marzo 2012
51
0
0
Sesso
Femmina
il download non va :(

---------- Post aggiunto alle 19:29 ---------- Post Recedente alle 19:22 ----------

ma nell'area download non trovo i termini ...potresti linakrmeli ? grazieeee :D
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
in basso a destra nell'area download ragazzi cmq sono 50 post (se spammate vi lincio XD)
 

itzmauro

New member
10 Aprile 2012
2
0
0
34
Montalbano jonico
Sesso
Maschio
a me non fa scaricare mi dice questo itzmauro, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:
  1. Il tuo account utente potrebbe non avere privilegi sufficienti per accedere a questa pagina. Si sta tentando di modificare il messaggio di qualcun altro, le funzioni amministrative di accesso o qualche altro sistema privilegiato?
  2. L'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account, oppure è in fase di attivazione.
 

dominioYP

New member
11 Aprile 2012
4
0
0
117
Sesso
Maschio
come risolvo??????

:(((

dominioYP
, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:


  1. Il tuo account utente potrebbe non avere privilegi sufficienti per accedere a questa pagina. Si sta tentando di modificare il messaggio di qualcun altro, le funzioni amministrative di accesso o qualche altro sistema privilegiato?
  2. L'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account, oppure è in fase di attivazione.


---------- Post aggiunto alle 17:28 ---------- Post precedente alle 17:26 ----------

in basso a destra nell'area download ragazzi cmq sono 50 post (se spammate vi lincio XD)
cioè devo aprire 50 post??? o 50 mesaggi????????????????
 

blacktahir

New member
30 Aprile 2012
5
0
0
28
Sesso
Femmina
nn va D:

a me nn funge mi dice
blacktahir, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:
  1. Il tuo account utente potrebbe non avere privilegi sufficienti per accedere a questa pagina. Si sta tentando di modificare il messaggio di qualcun altro, le funzioni amministrative di accesso o qualche altro sistema privilegiato?
  2. L'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account, oppure è in fase di attivazione.
 

.