ottimo ma bisogna installare un CFW
Scusami ma questa idea secondo me è una bella vaccata, così non fai altro che obbligare la gente a spammare di più.allota ti chiedo scusa ma è un errore di trascrizione sono 20 è stato aumentato il limite xke la gente si registrava e spammava 5 messaggi a caxxo li scrivi subito ma 20 è un po difficile mi spiace aver messo questo limite ma ci so troppi scrocconi
Scusami ma questa idea secondo me è una bella vaccata, così non fai altro che obbligare la gente a spammare di più.
Mi sono iscritto a questo forum perché cercavo un file e Google me lo indicizzava qui dentro, quindi mi sono iscritto. con 4-5 post mi sarei subito abilitato, prendevo quel che mi interessava e via. Così facendo devo postare 20 boiate immani a vanvera, prendere quel che mi interessa e sparire.
Tanto alla fine chi vuole partecipare al forum partecipa, chi entra solo per prendere qualcosa in particolare ed andarsene entra e va indistintamente dal numero di post. Se poi l'intento occulto è obbligare a far soggiornare il più possibile l'utenza per far aumentare i contatori delle visite e ricevere più soldi dalle pubblicità è un altro discorso, ma che non mi si dica che lo si fa per disincentivare lo spam. E' come dire "do fuco alla pira onde evitare un incendio" :-|
Detto questo, vado a fare altri 18 post a caso, bye
Salve ragazzi sono qui a proporvi una guida su come effettuare la riproduzione remota tra pc e ps3.
Preambolo:
Cosè la riproduzione remota?
Venne implementata in origine tra psp e ps3 e consentiva di navigare nel menu ps3 tramite la psp utile se doveva avvenire a distanza semplicemente impostando la ps3 l'accensione in remoto e avendo vicino ovviamente un punto di accesso internet, e tramite la psp a distanza sempre tramite internet si poteva usare la ps3 a distanza ovviamente per limitati contenuti.
Ora con l'arrivo della nuova collezzione di SONY Vaio, la nota gamma di PC portatili made in SONY, la medesima casa ha deciso di pubblicare una integrazione tra questi pc e ps3 sfruttando la riproduzione remota, questo è stato ampliato anche sui nuovi sony ericsson anio.
La guida che sto per presentarvi vi consentirà di effettuare la riproduzione remota tra un pc che non è un SONY Vaio e la ps3
ATTENZIONE! NUOVA GUIDA MOLTO + SEMPLICE E PRATICA
Cosa Occorre:
Il tutto lo trovate in un pacchetto unico nell'area download QUI
- Una PS3 connessa alla rete
- Un pc (ho usato il sistema Windows 7) connesso alla rete
- I 2 file Remote Play Loader Runtime Patcher for PS3 1.0.2.06210
- Il programma Sony Remote Play App
Guida:
Vecchia versione:
- Una volta scaricati i 2 pacchetti di file, installate sul vostro PC il programma "EP0000226214.EXE"
- Finita l'installazione copiate i due file "rmp_launcher.exe" e "rmp_dll.dll" nella cartella di installazione del programma "Sony Remote Play App"
(di solito il percorso è C:\Program Files\Sony\Remote Play with PlayStation 3)- Ora avviate il file "rmp_launcher.exe" e seguite la procedura che vi comparirà sullo schermo del pc; Ad un certo punto vi chiedera di inserire un codice.
- Andate nel menu della PS3 in "Impostazioni" poi "impostazioni di riproduzione remota" e cliccate su "Registra dispositivo" selezionando "PC"
- Vi comparirà un codice a cifre che dovrete inserire nel programma in esecuzione nel pc e proseguire con la configurazione.
- A questo punto la ps3 registrerà il nuovo dispositivo e alla fine dovrete andare sul menù iniziale della console in "Rete" poi "Riproduzione Remota"
- Sempre eseguendo "rmp_launcher.exe" riuscirete a visualizzare e usare la ps3 in remoto tramite il vostro PC
Occorrente:
VAIO Remote Play per Windows 7
NTAuthority’s Remote Play Patch
Un Hex Editor
aser32.dll
Il tutto potete trovarlo in un pacchetto QUI nell'area download da me creato
Premessa:
Per i possessori di pc marcati SONY nello specifico VAIO basta semplicemente installare il VAIO Remote Play senza eseguire la procedura descritta
Procedimento:
- Installare il VAIO Remote Play e patcharlo con il NTAuthority’s Remote Play Patch
- Installare l'Hex Editor
- Usando l'Hex Editor appena installato aprire il file UFCore.dll che si trova in questa posizione:
- Per la versione a 32Bit di Windows:
“%programfiles%\Sony\Remote Play with PlayStation 3\UFCore.dll”- Per la versione a 64Bit di Windows
“%programfiles(x86)%\Sony\Remote Play with PlayStation 3\UFCore.dll”- Cerca la stringa “USER32″ e sostituiscila con “ASER32″
- Salva il file appena modificato sovrascrivendo l'originale
- Copia la il file aser32.dll
- (32 bit):
“%programfiles%\Sony\Remote Play with PlayStation 3″- (64 bit):
“%programfiles(x86)%\Sony\Remote Play with PlayStation 3″- Ora potete godere della riproduzione remota sul vostro pc Enjoy
Un grazie all'utente ghildo01 per aver creato la video guida
[video=youtube_share;ktHdvc9FMT0]http://youtu.be/ktHdvc9FMT0?hd=1[/video]
probabilmente manca realmente quella dll cerca su google scaricala e riprova ad avviare il programma la dll devi metterla o nella cartella dove sta il programma o in windows/sistem32
come faccio a scaricarlo?
.