Rirpoduzione remota tra PS3 e PC

Chop81

New member
29 Dicembre 2011
3
0
0
Sesso
Femmina
Vorrei utilizzare questa guida, ma non so se è quello che cerco...
Io vorrei visualizzare il desktop del mio pc sulla ps3, ad esempio vorrei cercare e riprodurre un film di megavideo sul mio pc, e poi visualizzarlo sulla mia tv tramite la play station...
E' possibile?
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
devi avere all'attivo un certo numero di post sono scritti nell'area download
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
allota ti chiedo scusa ma è un errore di trascrizione sono 20 è stato aumentato il limite xke la gente si registrava e spammava 5 messaggi a caxxo li scrivi subito ma 20 è un po difficile mi spiace aver messo questo limite ma ci so troppi scrocconi
 

Paolo_000

New member
2 Gennaio 2012
14
0
0
31
Sesso
Maschio
No secondo me hai fatto bene, vedo che il forum è un po' deserto quindi è meglio almeno qualcuno ci rimane, il sito è bello ed anche completo
 

CreedDickens

New member
12 Gennaio 2012
23
0
0
Urano
Sesso
Maschio
CreedDickens, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

  1. Il tuo account utente potrebbe non avere privilegi sufficienti per accedere a questa pagina. Si sta tentando di modificare il messaggio di qualcun altro, le funzioni amministrative di accesso o qualche altro sistema privilegiato?
  2. L'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account, oppure è in fase di attivazione.
  3. Hai meno di 20 post nel forum.
perchè non me lo scarica? qualcuno per favore potrebbe mandarmi il link via pm...

plsplsplspls i need this one....ne ho un bisogno pazzesco *_*
 

ghildo01

Active member
16 Gennaio 2011
5
0
28
Sesso
Maschio
Ciao raga ecco un nuovo video su giochi avviabili con remote play non sony vaio
[video=youtube;EChmxrMxJfA]http://www.youtube.com/watch?v=EChmxrMxJfA&context=C36463faADOEgsToPDskL9ZE9_Q2d2ESbEEFuWIUtk[/video]
 

nani.boaro

New member
19 Gennaio 2012
20
0
0
Sesso
Maschio
allota ti chiedo scusa ma è un errore di trascrizione sono 20 è stato aumentato il limite xke la gente si registrava e spammava 5 messaggi a caxxo li scrivi subito ma 20 è un po difficile mi spiace aver messo questo limite ma ci so troppi scrocconi
Scusami ma questa idea secondo me è una bella vaccata, così non fai altro che obbligare la gente a spammare di più.
Mi sono iscritto a questo forum perché cercavo un file e Google me lo indicizzava qui dentro, quindi mi sono iscritto. con 4-5 post mi sarei subito abilitato, prendevo quel che mi interessava e via. Così facendo devo postare 20 boiate immani a vanvera, prendere quel che mi interessa e sparire.
Tanto alla fine chi vuole partecipare al forum partecipa, chi entra solo per prendere qualcosa in particolare ed andarsene entra e va indistintamente dal numero di post. Se poi l'intento occulto è obbligare a far soggiornare il più possibile l'utenza per far aumentare i contatori delle visite e ricevere più soldi dalle pubblicità è un altro discorso, ma che non mi si dica che lo si fa per disincentivare lo spam. E' come dire "do fuco alla pira onde evitare un incendio" :-|
Detto questo, vado a fare altri 18 post a caso, bye :)
 

ghildo01

Active member
16 Gennaio 2011
5
0
28
Sesso
Maschio
Scusami ma questa idea secondo me è una bella vaccata, così non fai altro che obbligare la gente a spammare di più.
Mi sono iscritto a questo forum perché cercavo un file e Google me lo indicizzava qui dentro, quindi mi sono iscritto. con 4-5 post mi sarei subito abilitato, prendevo quel che mi interessava e via. Così facendo devo postare 20 boiate immani a vanvera, prendere quel che mi interessa e sparire.
Tanto alla fine chi vuole partecipare al forum partecipa, chi entra solo per prendere qualcosa in particolare ed andarsene entra e va indistintamente dal numero di post. Se poi l'intento occulto è obbligare a far soggiornare il più possibile l'utenza per far aumentare i contatori delle visite e ricevere più soldi dalle pubblicità è un altro discorso, ma che non mi si dica che lo si fa per disincentivare lo spam. E' come dire "do fuco alla pira onde evitare un incendio" :-|
Detto questo, vado a fare altri 18 post a caso, bye :)

forse non sai che è possibile anche bannare l'utente, penso se il moderatore a deciso in questo senso avra le sue buone ragioni.
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
sarà anche una "boiata" come dici tu ma intanto anche se scrivi "boiate" stai scrivendo che poi sparisci è un conto ma questo invoglia la gente a visitare il resto del sito che ha altri contenuti interessanti e magari se interessa puo trovare la sua ragione per restare... è un po come lo specchietto per le allodole che organizzano i centri commerciali... prodotti in offerta che non si trovano (spesso mi è capitato di andare in un negozio per un prodotto ad un costo molto conveniente il giorno stesso dell'inizio dell'offerta all'ora di apertura il commeso mi dice "non è arrivato" oppure "è finito") e nel frattempo che sei li qualche altra stronzata la compri, cmq sia nessuno ti obbliga a scaricare quel file da questo sito ;) se vuoi restare perchè ti interessa ok altrimenti spamma e sparisci, tanto un giorno tornerai per altri motivi o forse no chi lo sa ;).

un'altra cosa... questo sistema sta anche xke molti utenti si iscrivono con email fasulle come 10minutemail molti di queste email sono bloccate ora ma cosi facendo mettendoci + tempo per scaricare il file ho tutto il tempo io di scovare gli scrocconi e eventualmente cancellare e bloccare l'email ;)
 

frogs76

New member
1 Febbraio 2012
2
0
0
48
Sesso
Femmina
ciao

Ho necessità del programma sony remote play. Sareste così gentili da permettermi di scaricarlo?
Grazie
Salve ragazzi sono qui a proporvi una guida su come effettuare la riproduzione remota tra pc e ps3.

Preambolo:
Cosè la riproduzione remota?
Venne implementata in origine tra psp e ps3 e consentiva di navigare nel menu ps3 tramite la psp utile se doveva avvenire a distanza semplicemente impostando la ps3 l'accensione in remoto e avendo vicino ovviamente un punto di accesso internet, e tramite la psp a distanza sempre tramite internet si poteva usare la ps3 a distanza ovviamente per limitati contenuti.

Ora con l'arrivo della nuova collezzione di SONY Vaio, la nota gamma di PC portatili made in SONY, la medesima casa ha deciso di pubblicare una integrazione tra questi pc e ps3 sfruttando la riproduzione remota, questo è stato ampliato anche sui nuovi sony ericsson anio.

La guida che sto per presentarvi vi consentirà di effettuare la riproduzione remota tra un pc che non è un SONY Vaio e la ps3

ATTENZIONE! NUOVA GUIDA MOLTO + SEMPLICE E PRATICA

Cosa Occorre:
  • Una PS3 connessa alla rete
  • Un pc (ho usato il sistema Windows 7) connesso alla rete
  • I 2 file Remote Play Loader Runtime Patcher for PS3 1.0.2.06210
  • Il programma Sony Remote Play App
Il tutto lo trovate in un pacchetto unico nell'area download QUI


Guida:
  1. Una volta scaricati i 2 pacchetti di file, installate sul vostro PC il programma "EP0000226214.EXE"
  2. Finita l'installazione copiate i due file "rmp_launcher.exe" e "rmp_dll.dll" nella cartella di installazione del programma "Sony Remote Play App"
    (di solito il percorso è C:\Program Files\Sony\Remote Play with PlayStation 3)
  3. Ora avviate il file "rmp_launcher.exe" e seguite la procedura che vi comparirà sullo schermo del pc; Ad un certo punto vi chiedera di inserire un codice.
  4. Andate nel menu della PS3 in "Impostazioni" poi "impostazioni di riproduzione remota" e cliccate su "Registra dispositivo" selezionando "PC"
  5. Vi comparirà un codice a cifre che dovrete inserire nel programma in esecuzione nel pc e proseguire con la configurazione.
  6. A questo punto la ps3 registrerà il nuovo dispositivo e alla fine dovrete andare sul menù iniziale della console in "Rete" poi "Riproduzione Remota"
  7. Sempre eseguendo "rmp_launcher.exe" riuscirete a visualizzare e usare la ps3 in remoto tramite il vostro PC
Vecchia versione:
Occorrente:
VAIO Remote Play per Windows 7
NTAuthority’s Remote Play Patch
Un Hex Editor
aser32.dll

Il tutto potete trovarlo in un pacchetto QUI nell'area download da me creato

Premessa:
Per i possessori di pc marcati SONY nello specifico VAIO basta semplicemente installare il VAIO Remote Play senza eseguire la procedura descritta

Procedimento:
  1. Installare il VAIO Remote Play e patcharlo con il NTAuthority’s Remote Play Patch
  2. Installare l'Hex Editor
  3. Usando l'Hex Editor appena installato aprire il file UFCore.dll che si trova in questa posizione:
    • Per la versione a 32Bit di Windows:
      “%programfiles%\Sony\Remote Play with PlayStation 3\UFCore.dll”
    • Per la versione a 64Bit di Windows
      “%programfiles(x86)%\Sony\Remote Play with PlayStation 3\UFCore.dll”
  4. Cerca la stringa “USER32″ e sostituiscila con “ASER32″
    vrphex.jpg

  5. Salva il file appena modificato sovrascrivendo l'originale
  6. Copia la il file aser32.dll
    • (32 bit):
      “%programfiles%\Sony\Remote Play with PlayStation 3″
    • (64 bit):
      “%programfiles(x86)%\Sony\Remote Play with PlayStation 3″
  7. Ora potete godere della riproduzione remota sul vostro pc ;) Enjoy
Un grazie all'utente ghildo01 per aver creato la video guida
[video=youtube_share;ktHdvc9FMT0]http://youtu.be/ktHdvc9FMT0?hd=1[/video]
 

.