Rirpoduzione remota tra PS3 e PC

dadonext98

New member
14 Novembre 2013
1
0
0
26
Sesso
Maschio
errore

scusate ma quando cerco di copiare i due file alla fine dell installazione della remote play mi da un errore con winrar cioe dice impossibile trovare percorso file... ma io lo vedo. potete aiutarmi graziee
 

marco_s3

New member
11 Marzo 2014
2
0
0
Sesso
Maschio
AIUTO!!!!!!!!!!!

NON RIESCO A FAR PARTIRE IL PROGRAMMA MI COMPARE UN ERRORE STRANO.
RICAPITOLANDO HO INSTALLATO
  • Il programma Sony Remote Play App
SUL MIO PC CON WINDOWS XP PROFESSIONAL.
GIA NELL'INSTALLAZIONE MI DICE CHE MANCA UN FILE. PERO' VA A BUON FINE.
COPIO LE DUE CARTELLE COME DICE LA GUIDA NEL PERCORSO CHE DICE LA STESSA GUIDA.
POI QUANDO TENTO FINALMENTE DI FSR PARTIRE IL FILE rmp_launcher.exe
MI DICE CHE IL FILE """"d3d10_1.dll non e' stato trovato""""
qualcuno mi puo aiutare..???????????
 

marco_s3

New member
11 Marzo 2014
2
0
0
Sesso
Maschio
mi date una mano per favore. ho fatto tutto funziona tutto ma quando vado a mettere il codice a 8 cifre che trovo sulla ps3 mi cade il programma. perche????????????????? ho fatto mille prove mille tentativi ma niente.. QUALCUNO MI AIUTI PER FAVORE
 

Mattafix29

New member
17 Marzo 2014
2
0
0
Sesso
Maschio
Buonsalve ^^ È il mio primo messaggio dopo quello di presentazione, wow! :D
*coffcoff* coooomunque... >.>
Ho una domanda da porre: è possibile condividere la schermata della PS3 su un PC che si trova a diversi km di distanza? Vi spiego il caso specifico...io sono di Roma, la mia ragazza di Milano. A tutti e due piace Bioshock e vorremmo poter permettere a uno di vedere l'altro mentre gioca; io gioco, lei guarda. È possibile, quindi, condividere la schermata del gioco (come per esempio su Skype, dove è possibile condividere la schermata del PC/Mac) anche a distanza?
Se non è possibile farlo da PS3 a PC, è possibile farlo da PS3 a PS3, visto che anche lei ne ha una?
Grazie mille :)
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
Ciao, mi spiace ma questa funzionalità è presente soltanto su playstation 4, questa guida che sto provvedendo ad aggiornare serve per la riproduzione remoto come accade tra psp o psv e playstation 3, ma se è abilitata la riproduzione remota non si può visualizzare lo schermo della Tv in quanto il video viene trasmesso sul dispositivo che richiede l'accesso
 

Malevolence

New member
15 Febbraio 2015
1
0
0
34
Sesso
Maschio
Woldemort, quando sistemerai la riproduzione??
Ho windows7 e quando metto le 8cifre per collegarmi al PC il programma crasha e va in errore...
 

Frax11

New member
15 Gennaio 2017
1
0
0
Sesso
Maschio
quando vado ad aprire l applicazione rmp_launcher questa non parte.
p.s
Ho un computer hp 650 con windows 8.1
 

.